Una domanda?
Bisogno di aiuto?

Applied Photophysics

Applied Photophysics è un'azienda leader nella fornitura di sistemi e accessori per la caratterizzazione biofisica di biomolecole. La sede principale di Leatherhead, in UK, è stata fondata oltre 40 anni fà.

La gamma SX di spettrometri Stopped-Flow, utilizzata per monitorare le variazioni di assorbanza e fluorescenza durante reazioni in soluzione, è riconosciuta a livello globale come il gold standard per gli studi cinetici.

Nel 2005, Applied Photophysics ha introdotto il primo sistema Chirascan ™, basato sul fenomeno del dicroismo circolare (CD) per caratterizzare i cambiamenti nella HOS (struttura di ordine superiore) delle proteine. Da allora, Applied Photophysics non ha smesso di incorporare la sua profonda conoscenza e comprensione del dicroismo circolare CD nella gamma di prodotti Chirascan oggi utilizzati sia nel mondo accademico per ricerche all'avanguardia che per lo sviluppo di farmaci innovativi e biosimilari nell'industria biofarmaceutica. Rispetto agli strumenti CD convenzionali, la nuova generazione di sistemi Chirascan assicura ad ogni utilizzatore di ottenere il massimo da ogni analisi CD.